News

Un premio speciale dagli Oscar del Vino 2014

SHARE

Una settimana fa agli Oscar del Vino 2014 la voglia di innovare e la passione del progetto Simonit&Sirch Preparatori d’uva hanno vinto. Il riconoscimento che elegge i protagonisti del mondo vitivinicolo italiano ha premiato il nostro impegno nel valorizzare una nuova figura di potatore che sta diventando sempre più un mestiere riconosciuto.

Siamo davvero felici di questo grande traguardo, questa vittoria è anche di tutti quelli che ci stanno credendo con noi. A portarci a vincere il premio come “Migliore Innovazione nel Vino” è stato il giudizio della Giuria di Bibenda per il quale il marchio Simonit&Sirch è “ormai una certezza da anni nell’insegnare la cultura della vite e del vino direttamente sul campo, partendo dal principio, ossia quella potatura delle piante che è un linguaggio universale nel mondo del vino”. I membri della Giuria hanno poi aggiunto che “il premio vuole essere un attestato alla tenacia e alla perseveranza di aver riportato in auge antiche tecniche contadine adattandole alla moderna viticoltura attraverso pratiche efficienti e altamente qualitative. Anche questo è made in Italy

E questo è proprio quello che vogliamo continuare a fare, con passione e impegno. Rivivi l’evento con il nostro album Facebook.

Back to Top